Frasi amicizia vera

I veri amici sono davvero rari ma quando ne troviamo uno non dimentichiamo di dirgli quanto sia importante per noi con una bella frase d’amicizia.

Sei davvero l’amico

Sei davvero l’amico più figo che ci possa essere, sempre pronto a regalarmi un sorriso quando serve, e che non si tira indietro quando c’è un problema da affrontare e risolvere! Sei grande!

Quando ricevi un sorriso

Quando ricevi un sorriso da un amico vero tienilo stretto conservandone gelosamente il ricordo, perchè con quel sorriso ti ha accarezzato l’anima!

E’ bello provare

E’ bello provare un sano sentimento di vera amicizia, ma, purtroppo, non tutti hanno la fortuna di incontrare il proprio angelo custode!

E pensare

E pensare che se non ci fossi stato tu quella sera non so proprio come sarebbe finita. Grazie di essere stato il mio angelo custode amico mio.

Non credo che al mondo

Non credo che al mondo esista persona più piacevole di te, amico mio, e spero che si possa, altrettanto piacevolmente, condividere il nostro futuro insieme, essendoci sempre, l’uno per l’altro!

Un amico vero

Un amico vero è come il sole, può riuscire ad illuminare anche le giornate più oscure, e tu, per fortuna, sei la mia luce!