Frasi amicizia vera

I veri amici sono davvero rari ma quando ne troviamo uno non dimentichiamo di dirgli quanto sia importante per noi con una bella frase d’amicizia.

L’Amicizia non chiede e non pretende

L’Amicizia non chiede e non pretende, si condivide con semplice naturalezza, si rafforza dopo un litigio e, soprattutto, dura per sempre… Ma solo se è “VERA” proprio come la nostra!

Magari ce ne fossero

Magari ce ne fossero di più di amici veri e sinceri come te… Il mondo sarebbe davvero migliore!

E poi cerchi delle risposte

E poi cerchi delle risposte che, per quanto tu ti possa sforzare, non riesci a trovare da solo, come se avessi il cervello annebbiato e non riuscissi più a ragionare. Quindi chiedi aiuto a Lui, al tuo amico fidato, e quelle risposte arrivano sempre puntuali, e dentro di te, finalmente, torna il sereno…

Ciò che ti può dare un’amicizia vera

Ciò che ti può dare un’amicizia vera nella vita è qualcosa che solo chi ha avuto la fortuna di averne provato il profondo significato potrebbe capirne l’immensa importanza!

Sei sempre e solo tu

Sei sempre e solo tu che riesci a farmi ragionare e prendere la strada giusta, tu che mi conosci meglio di chiunque amico mio!

Il bello di aver un vero amico

Il bello di aver un vero amico accanto è che con lui puoi ridere o piangere, divertirti o annoiarti, ma ti sentirai sempre felice.

Sei davvero l’amico

Sei davvero l’amico più figo che ci possa essere, sempre pronto a regalarmi un sorriso quando serve, e che non si tira indietro quando c’è un problema da affrontare e risolvere! Sei grande!

Quando ricevi un sorriso

Quando ricevi un sorriso da un amico vero tienilo stretto conservandone gelosamente il ricordo, perchè con quel sorriso ti ha accarezzato l’anima!

E’ bello provare

E’ bello provare un sano sentimento di vera amicizia, ma, purtroppo, non tutti hanno la fortuna di incontrare il proprio angelo custode!

E pensare

E pensare che se non ci fossi stato tu quella sera non so proprio come sarebbe finita. Grazie di essere stato il mio angelo custode amico mio.