frasi amico mio

Stai tranquillo amico mio

Stai tranquillo amico mio, non sono qui per giudicare il tuo operato, per dirti che hai sbagliato, sono qui solo per parlare per farti sfogare, in modo che tu possa chiarirti le idee sull’accaduto!

Sei sempre e solo tu

Sei sempre e solo tu che riesci a farmi ragionare e prendere la strada giusta, tu che mi conosci meglio di chiunque amico mio!

Ho sempre avuto la certezza

Ho sempre avuto la certezza che non avrei mai potuto trovare un amico migliore di te, e proprio oggi ne ho avuto l’ennesima conferma. Grazie mitico amico mio!

Ma sai che ti dico

Ma sai che ti dico? Ma chi se ne frega dei problemi! Sono sicuro che con il tuo aiuto, amico mio, riuscirò a mettermi tutto alle spalle quanto prima!

Condividere i problemi

Condividere i problemi con te, amico mio, li fa sembrare più leggeri e meno importanti. Poter Condividere nella vita è fondamentale, ma quando si ha la fortuna di poterlo fare con le persone giuste diventa un’esigenza irrinunciabile. Ti voglio bene!

Sei davvero l’amico

Sei davvero l’amico più figo che ci possa essere, sempre pronto a regalarmi un sorriso quando serve, e che non si tira indietro quando c’è un problema da affrontare e risolvere! Sei grande!