Frasi sull’amicizia

Sull’Amicizia ci sarebbe tanto da dire, e ci sono tantissime frasi che ne parlano! Ecco le frasi sull’amicizia più belle e originali!

Quando il fiume è in piena

Quando il fiume è in piena servono argini robusti per non farlo esondare, allo stesso modo, solo un buon amico, schietto e sincero, può arginare quei momenti di malinconia che sembrano spazzarti via l’anima!

Non avrei potuto

Non avrei potuto trovare amico migliore di te! Matto quanto basta, fortemente altruista con le persone a cui vuol bene, e, soprattutto, persona sincera e leale!

Non posso pretendere

Non posso pretendere di piacere a tutti, la cosa importante è che i miei amici mi apprezzino per ciò che sono veramente e, per fortuna, anche se sono pochi sono buoni!

Non voglio sapere

Non voglio sapere niente tranquillo, non hai bisogno di giustificarti con me. So perfettamente che se hai agito in quel modo avrai avuto le tue buone ragioni, non crearti problemi che non esistono amico mio.

Trovare nuovi amici

Trovare nuovi amici non è mai facile, ma se ne trovi uno tienilo stretto e trattalo come se fosse un fratello, perchè potrebbe essere per la vita.

Non tutti hanno la fortuna

Non tutti hanno la fortuna di avere dei buoni amici su cui contare sempre, nel bene e nel male. Io ho voi, che siete i più cari amici della mia vita e per la vita!