frasi ti voglio bene

Condividere i problemi

Condividere i problemi con te, amico mio, li fa sembrare più leggeri e meno importanti. Poter Condividere nella vita è fondamentale, ma quando si ha la fortuna di poterlo fare con le persone giuste diventa un’esigenza irrinunciabile. Ti voglio bene!

E il naufragar

E il naufragar m’è dolce in questo mare di bene che solo voi, amici veri, mi volete! Grazie di esistere!

Non farò

Non farò inutili giri di parole, mi limiterò a dirti che ti voglio un gran bene e che sono contento che tu faccia parte della mia vita amico mio!

Se ti chiamo amico

Se ti chiamo amico fissalo bene in mente, perché tu farai lo stesso con me… E la nostra Amicizia sarà, indissolubilmente, per sempre!

Se il mare

Se il mare fosse un foglio e il cielo fosse inchiostro non basterebbe per dirti il bene che ti voglio!

A volte mi chiedo

A volte mi chiedo come, e cosa, sarebbe la mia vita se non avessi un’amica come te, sempre pronta ad aiutarmi nei momenti di difficoltà. Ti adoro!

Vado oltre i problemi

Vado oltre i problemi, i pensieri, le mie più grandi paure e lo faccio perché ho conosciuto te che mi hai fatto aprire gli occhi ed hai allargato i miei orizzonti. Ti voglio bene amica mia!

Sei la mia migliore amica

Sei la mia migliore amica, e sapere che ci sei sempre per me mi fa vivere serena come il mare in una meravigliosa sera d’estate…

Non ti lascerei

Non ti lascerei mai da sola nel momento del bisogno, perché rappresenti una figura troppo importante nella mia vita. Non dimenticarlo mai!

Saremo sempre

Saremo sempre Amici veri, sempre pronti ad intervenire reciprocamente quando ne avremo bisogno, ed è questo che conta davvero!