frasi d’amicizia per lui

Non ti giudicherò

Non ti giudicherò per ciò che hai fatto amico mio, semplicemente ti aiuterò a ragionare per farti capire che avresti dovuto evitare di farlo!

Ci sarò sempre io

Ci sarò sempre io a guardarti le spalle mentre tu sceglierai la strada da percorrere, sempre insieme, sempre solidali, sempre invincibili e forti della nostra grande Amicizia!

Magari ce ne fossero

Magari ce ne fossero di più di amici veri e sinceri come te… Il mondo sarebbe davvero migliore!

Solo chi non ha amici

Solo chi non ha amici può affermare di poterne fare a meno, di contro chi ne possiede uno vero se lo tiene stretto perchè ne capisce la grande importanza!

E poi cerchi delle risposte

E poi cerchi delle risposte che, per quanto tu ti possa sforzare, non riesci a trovare da solo, come se avessi il cervello annebbiato e non riuscissi più a ragionare. Quindi chiedi aiuto a Lui, al tuo amico fidato, e quelle risposte arrivano sempre puntuali, e dentro di te, finalmente, torna il sereno…

Sei sempre e solo tu

Sei sempre e solo tu che riesci a farmi ragionare e prendere la strada giusta, tu che mi conosci meglio di chiunque amico mio!

Ce ne fossero di amici

Ce ne fossero di amici come te sempre pronti a darti una mano quando serve davvero… sarebbe un mondo migliore e con meno problemi!

Il bello di aver un vero amico

Il bello di aver un vero amico accanto è che con lui puoi ridere o piangere, divertirti o annoiarti, ma ti sentirai sempre felice.

Un vero amico è per la vita

Un vero amico è per la vita, e anche quando con lei è finita, ti strappa un sorriso e non te ne frega più tanto mica!

Un amico è

Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere, e la cosa migliore che tu possa essere. (Douglas Pagels)