Avere un vero amico Avere un vero amico è la cosa più bella ed appagante del mondo. Puoi sempre contare su di lui nel momento del bisogno, e ridere insieme in armonia nella quotidianità!
Se ti chiamo amico Se ti chiamo amico fissalo bene in mente, perché tu farai lo stesso con me… E la nostra Amicizia sarà, indissolubilmente, per sempre!
Ciao amico mio Ciao amico mio, vola più in alto che puoi ma ogni tanto volta lo sguardo indietro, perchè abbiamo bisogno di un angelo che vegli su di noi!
Ciò che potrò Ciò che potrò fare sempre è ascoltarti, aiutarti, condividere… Ciò che non potrò mai smettere di fare è di volerti bene amico mio!
Abbracciarsi Abbracciarsi, darsi una pacca sulla spalla… piccoli gesti che regalano la grande consapevolezza che un amico c’è!
Un amico è quello Un amico è quello che non ti cammina ne dietro ne davanti, ma sempre accanto… e tu lo stai facendo con me, e per questo ti ringrazio.
Non è vero che Non è vero che “chi trova un amico, trova un tesoro”, perché il tesoro ti porta goduria, un amico la felicità…
Per gli altri potrai Per gli altri potrai essere un amico come ce ne sono tanti ma per me sei il “migliore”!
Il vero amico Il vero amico, quello attento e premuroso, non è la persona che ti asciuga le lacrime, ma colui che evita di farle cadere.