Frasi d’amicizia dolci

Le Frasi d’amicizia dolci, momenti di tenera amicizia che si trasformano in parole.

Se dovessi rinascere

Se dovessi rinascere sono sicuro che avrei sempre te come migliore amico. Niente succede per caso, ed il nostro destino ci farebbe incontrare di nuovo!

Non rinuncerei alla tua amicizia

Non rinuncerei alla tua amicizia per niente al mondo, credimi, sei troppo importante per me! Del resto ci sarà un motivo per il quale sei la mia migliore amica no?

Non farò

Non farò inutili giri di parole, mi limiterò a dirti che ti voglio un gran bene e che sono contento che tu faccia parte della mia vita amico mio!

La mia migliore amica

La mia migliore amica è come il sole, quando arriva lei spariscono via tutte le nuvole ed i cattivi pensieri, e ritorna sempre il sereno…

Mia dolce e cara amica

Mia dolce e cara amica, che diresti di una bella seratina insieme per tirarti un pò su il morale? Dai dai, vedrai che domani mattina riuscirai a vedere tutto con uno stato d’animo più sereno.

Più amici si hanno

Più amici si hanno più la qualità della nostra vita è migliore. Le salite diventano meno ripide, i momenti di allegra spensieratezza aumentano, pacche sulle spalle ed abbracci sono all’ordine del giorno… e ti senti più forte e sicuro.